Prima di andare al dunque, vi scrivo subito che ho pagine dedicate alla cucina della provincia di Agrigento, all'artigianato e ad i viaggi in provincia di Agrigento.
e CalogeroMira @ Google + e MySpace
Bandi - agricoltura, artigianato turismo rurale - Sud della Sicilia. http://t.co/MXEV4PC3l0 @CMAgrigento @CMCucinaSicilia @CMViaggiSicilia@ CMLavoro su Facebook
— Calogero Mira (@CMLavoro) August 22, 2013
e CalogeroMira @ Google + e MySpace
Agricoltura, artigianato e rinnovabili. Aiuti comunitari per le imprese agricole di alcuni comuni della provincia di Agrigento (Camastra, Campobello di Licata, Canicattì, Castrofilippo, Grotte, Naro, Licata, Palma di Montechiaro, Racalmuto e Ravanusa). Si tratta di incentivazione di microimprese che si occuperanno di trasformazione e vendita di prodotti tipici e artigianali (Misura 312, azione A), di microimprese commerciali (azione D) e di produzione di energia da fonti rinnovabili (azione B).
Agricoltura e viaggi. La misura 313 riguarda, invece, gli incentivi ad attività turistiche e, precisamente, le infrastrutture su piccola scala per lo sviluppo degli itinerari rurali (Azione A) ed i servizi per la fruizione degli itinerari rurali (Azione B). Fra i destinatari anche le associazioni di imprese, le fondazioni e le associazioni senza scopo di lucro.
Domande, in tutti i casi, al Gal Scm (Gal Sicilia centro-meridionale) - referenti Giuseppe Pippo Morello, l'architetto Olindo Terrana e Salvatore Pitrola - entro lunedì trenta settembre.
I dettagli sulla candidatura e su queste possibilità offerte dal Psr, il Piano di sviluppo rurale della Sicilia, nelle liste Agricoltura Agrigento, Lavoro Agrigento, Viaggi Agrigento ed Artigianato Agrigento del mio profilo CMLavoro @ StumbleUpon. Attenzione al bando, agli allegati, alla dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, alle rettifiche, agli errata corrige ed alle disposizioni attuative...
Mercoledì ventidue agosto '13